La Juventus ha raccolto due vittorie consecutive. Prima col Bodo Glimt in Champions, poi col Cagliari in campionato, i bianconeri tornano a correre, seppur anche nelle ultime partite siano comparsi molti degli stessi difetti che contraddistinguono la Vecchia Signora in questa annata. Per cercare di migliorare uno di questi, i bianconeri puntano a rinforzare il reparto difensivo. Nel taccuino di Comolli c’è una leggenda del Real Madrid del calibro di Sergio Ramos.
La Juve su Sergio Ramos: lo spagnolo cerca un club in Europa
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il classe 1986 Sergio Ramos non vuole appendere gli scarpini al chiodo. Nonostante i 39 anni, l’esperienza con il Monterrey non sarà l’ultima della sua carriera. La sua idea, infatti, è quella di proseguire, cercando un’avventura ad alti livelli in Europa.
Il difensore ex Real è affascinato dalla Serie A e punta a inserirsi in un contesto a cui serve aggiungere sia numericamente sia per carisma un leader difensivo. Proprio la Juve è alla ricerca di un profilo di questo tipo, con Comolli che potrebbe valutare l’acquisto già a gennaio. Da considerare, però, le richiesta di ingaggio e la sua integrità fisica.