Yildiz+e+Perin+esaltano+la+Juve%3A+arriva+il+retroscena+dell%26%238217%3Battaccante+su+Spalletti
spaziojit
/2025/11/29/yildiz-e-perin-esaltano-la-juve-arriva-il-retroscena-dellattaccante-su-spalletti/amp/
Notizie sulla Juventus

Yildiz e Perin esaltano la Juve: arriva il retroscena dell’attaccante su Spalletti

Al termine del match tra Juventus e Cagliari, Mattia Perin e Kenan Yildiz hanno rilasciato una breve intervista ai microfoni di DAZN a bordo campo. Nel commentare il successo per 2-1, l’attaccante protagonista di una doppietta, ha svelato anche un piccolo retroscena su Spalletti.

Perin e Yildiz analizzano il momento della Juventus

Il portiere azzurro è il primo a parlare:

“Questo successo ha un significato importante, due vittorie di fila sono comunque un bel segnale però c’è da lavorare, non è possibile che dobbiamo prendere prima uno schiaffo per poi svegliarci, non dobbiamo aspettare che ci arrivi un po’ di paura”.

Si tratta di un mese difficile ma come tutti, non ci sono più squadre materasso, dipende però tutto da noi, abbiamo dimostrato a Bodo, o con il Borussia Dortmund e l’Inter, di avere carattere e anima, quello che fa la differenza è credere in quello che si fa, quando ci crediamo siamo difficili da battere”.

Tocca poi a Yildiz, che ha anche svelato un retroscena su Spalletti e il suo modo di mettere in campo la squadra:

“Si è stato bello oggi, mi sono sentito bene dopo Bodo, sono contento per la squadra. Spalletti? Lui mi lascia stare libero, giocare come voglio, sono contento di aiutare la mia squadra. Coro dei tifosi? Bene, ho sentito il coro, fanno sempre il 100% per noi, grazie mille a loro. Non guardo le statistiche, voglio giocare bene, con la fiducia, la gioia”.

This post was last modified on 29 Novembre 2025 - 21:29 21:29

Claudio Mancini

Published by
Claudio Mancini