
La Juventus torna subito in campo. Dopo la trasferta contro il Bodo Glimt, c’è subito la possibilità di bissare i tre punti raccolti in Norvegia. Dalle 18:00, infatti, i bianconeri ospiteranno il Cagliari di Pisacane, che tenterà di rovinare la festa dell’Allianz Stadium. Nel pre-partita si è presentato ai microfoni Luciano Spalletti, per parlare di questa sfida e del momento bianconero.
Luciano Spalletti ha parlato prima della partita tra la Juventus e il Cagliari. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN.
Giorni di lavoro e serenità.
“Sono stati giorni di lavoro dove c’è stata serenità. Venivamo da un buon risultato condito da una buona prestazione. Lavoriamo con felicità e così si ottengono risultati positivi”.
Tutto dipende dalla testa ma c’è potenzialità.
“Tutto dipende dalla testa. Questi ragazzi a volte si fanno spaventare da quello che si dice, da quello che abbiamo intorno. Loro devono essere tranquilli, hanno potenzialità. Devono essere tranquilli di avere grandi possibilità sennò non sarei venuto alla Juventus. Sono in un momento in cui non avevo necessità di altri mesi di lavoro. Non mi interessava il contratto ma i risultati”.
Su Di Gregorio fuori.
“Di Gregorio ha un equilibrio da top player, ha avuto una gastroenterite. Di Perin ci fidiamo ciecamente, non volevamo forzare Di Gregorio che rientrerà alla prossima“.
This post was last modified on 29 Novembre 2025 - 20:22 20:22