
Luciano Spalletti dà indicazioni alla squadra durante una partita della Juventus all'Allianz Stadium
Torna la Serie A per la Juventus, che domani alle 18.00 affronterà il Cagliari all’Allianz Stadium. Dopo aver ritrovato la vittoria in Champions League contro il Bodo Glimt, ora i bianconeri vogliono tornare a fare tre punti anche in campionato. I ragazzi di Luciano Spalletti vengono da due pareggi consecutivi con Torino e Fiorentina. Un altro passo falso rischierebbe, dunque, di compromettere seriamente la situazione in classifica. Intanto, tra i tifosi ci si chiede quale modulo utilizzerà Spalletti.
Partita di importanza vitale per la Juventus, che domani non può farsi nuovamente sfuggire la vittoria. Per la sfida ai sardi, come riportato da Sky Sport, Spalletti dovrebbe puntare nuovamente sul 3-4-2-1. In attacco, invece, dopo la panchina in Champions League, dal primo minuto si dovrebbe rivedere Dusan Vlahovic. Di seguito la probabile formazione della Vecchia Signora:
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Thuram, Locatelli, Kostic; Conceicao, Yildiz; Vlahovic.
Domani Spalletti dovrebbe, dunque, optare per il suo undici tradizionale, che più sta utilizzando in queste prime settimane sulla panchina bianconera. Confermato come braccetto di sinistra Teun Koopmeiners, che ormai sembra aver trovato una nuova collocazione nello scacchiere bianconero.