
Luciano Spalletti sorride in panchina durante la sfida di Champions League tra Juventus e Sporting Lisbona
Buone notizie per la Juventus di mister Luciano Spalletti. Oggi, Federico Gatti è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo squadra dopo essere stato fermo per una sindrome influenzale.
Il difensore, assente nella trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League, ha completato la seduta regolarmente e si prepara a tornare a disposizione per la prossime partita di Serie A contro il Cagliari.
Le buone nuove di giornata per i bianconeri non finiscono qui. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, oltre a Federico Gatti la Juventus potrà contare anche sul pieno recupero di Dusan Vlahovic, rimasto in panchina nell’ultima partita di Champions in via precauzionale a seguito del fastidio accusato in Nazionale.
Con entrambi a disposizione, mister Luciano Spalletti potrà gestire al meglio le rotazioni per la sfida contro il Cagliari, prevista domani tra le mura dell’Allianz Stadium alle ore 18:00. Il difensore italiano, però, non dovrebbe partire titolare.
Nonostante il pieno recupero, Federico Gatti dovrebbe comunque partire dalla panchina. L’allenatore toscano è infatti pronto a lanciare il trio composto da Lloid Kelly, Pierre Kalulu e Teun Koopmeiners in difesa.
L’ex Atalanta, dunque, continuerà ad esser impiegato da braccetto difensivo anche nella sfida ai sardi di Fabio Pisacane, in linea con le ultime uscite targate Spalletti.
This post was last modified on 28 Novembre 2025 - 20:41 20:41