Buone notizie per la Juventus di mister Luciano Spalletti. Oggi, Federico Gatti è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo squadra dopo essere stato fermo per una sindrome influenzale.
Il difensore, assente nella trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League, ha completato la seduta regolarmente e si prepara a tornare a disposizione per la prossime partita di Serie A contro il Cagliari.
Juve, Gatti non è l’unico a recuperare: riecco Vlahovic a pieno regime
Le buone nuove di giornata per i bianconeri non finiscono qui. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, oltre a Federico Gatti la Juventus potrà contare anche sul pieno recupero di Dusan Vlahovic, rimasto in panchina nell’ultima partita di Champions in via precauzionale a seguito del fastidio accusato in Nazionale.
Con entrambi a disposizione, mister Luciano Spalletti potrà gestire al meglio le rotazioni per la sfida contro il Cagliari, prevista domani tra le mura dell’Allianz Stadium alle ore 18:00. Il difensore italiano, però, non dovrebbe partire titolare.

Verso Juventus – Cagliari, Gatti partirà dalla panca: pronto Koopmeiners
Nonostante il pieno recupero, Federico Gatti dovrebbe comunque partire dalla panchina. L’allenatore toscano è infatti pronto a lanciare il trio composto da Lloid Kelly, Pierre Kalulu e Teun Koopmeiners in difesa.
L’ex Atalanta, dunque, continuerà ad esser impiegato da braccetto difensivo anche nella sfida ai sardi di Fabio Pisacane, in linea con le ultime uscite targate Spalletti.