
Atta esulta in Serie A 2025
La Juventus vuole regalare un colpo sin dall’apertura del prossimo calciomercato al suo nuovo mister. Luciano Spalletti ha richiesto un nuovo centrocampista, e la dirigenza bianconera sembra intenzionata ad accontentare il tecnico di Certaldo: il primo nome sulla lista sembra essere quello di Arthur Atta dell’Udinese, intavolata la trattativa tra i due club.
In casa Juventus si aspetta il via del prossimo calciomercato invernale. L’obiettivo è migliorare la rosa da mettere a disposizione dell’ex commissario tecnico della Nazionale, in particolare a centrocampo, ruolo di fondamentale importanza negli schemi di Spalletti.
Arthur Atta, calciatore francese dell’Udinese, sembra interessare e non poco alla dirigenza bianconera. Il classe 2003, con le sue giocate e la sua classe sta incantando la Serie A in quest’inizio di stagione. Fin qui, 1 gol e 2 assist nelle 12 partite del nuovo campionato.
Secondo le ultime indiscrezioni, sono stati già avviati i contatti con il club friulano e la distanza tra domanda e offerta sembra ridursi giorno dopo giorno. L’udinese è bottega cara, si sa, ma la Juventus cercherà di fare uno sforzo economica per accontentare il suo allenatore.
I bianconeri, quindi, sono alla ricerca di almeno un nuovo centrocampista da affiancare a Kephren Thuram. Atta, al momento, sembra il nome da seguire come più attenzione, e regalerebbe tanta qualità al centrocampo della Juventus: il duo, Modesto-Comolli, vuole accontentare Spalletti e cercherà di farlo già nei primi giorni di mercato.
This post was last modified on 28 Novembre 2025 - 13:16 13:16