Juventus, Spalletti ritrova un top: torna contro il Cagliari?

La vittoria all’ultimo secondo in Champions League, 3-2 in casa del Bodo Glimt grazie al gol di David, era quello che serviva alla nuova Juventus di Luciano Spalletti, dopo i tre pareggi consecutivi. I bianconeri, ora, salgono a quota 6 punti nella League fase 2025, e hanno ancora speranze di passare il primo turno.

Sabato, intanto, servirà tornare a macinare punti anche in campionato, per recuperare il terreno perso dalla corsa alla Champions League. Contro il Cagliari, il neo allenatore della Juventus, ritroverà il suo bomber: Dusan Vlahovic ha recuperato.

Juventus – Cagliari, Vlahovic subito titolare?

L’attaccante serbo, durante l’ultima sosta nazionali di novembre, ha avvertito un sovraccarico con la propria nazionale. Stop che lo ha tenuto in panchina per tutti i 90′ nella sfida di martedì sera in Champions League, e che ha messo apprensione attorno alle sue condizioni fisiche.

Come riportato da Tuttomercatoweb, arrivano novità sul centravanti della Juventus. Dusan Vlahovic non ha accusato nessun problema muscolare, solo un leggero sovraccarico che ormai è alle spalle: il bomber punta con decisione la sfida di sabato alle 18 contro il Cagliari di Fabio Pisacane.

Per tornare a fare punti, quindi, Luciano Spalletti potrà contare su quello che fin qui è stato il suo centravanti titolare, in questa sua nuova avventura alla Juventus. L’ex commissario tecnico della nazionale, è pronto a schierarlo titolare al fianco di Kenan Yildiz.

Dusan Vlahovic esulta contro l'Udinese nella gara di Serie A 2025
Vlahovic esulta al gol contro l’Udinese

Juventus, la situazione in attacco

Nella gara di Champions League, sono arrivate risposte importanti dal reparto offensivo bianconero. Grande prestazione di Kenan Yildiz, ma soprattutto gol di Openda, partito titolare al posto di Vlahovic, e rete di David che nonostante i pochi minuti concessi, ha trovato il gol vittoria.

In campionato, però, il tecnico di Certaldo sembra volersi affidare nuovamente alle prestazioni del suo numero 9. Vlahovic, dopo aver smaltito l’infortunio, è pronto a riprendersi il suo posto al centro dell’attacco bianconero, preferito ancora una volta ai nuovi acquisti.

Gestione cookie