Che le temperature fossero piuttosto proibitive si sapeva già ma che la Juve incorresse in questo imprevisto era un po’ meno preventivabile. Eppure, eccoci qui. Dopo la prestazione in chiaroscuro di ieri sera gli uomini di Spallettisi trovano bloccati all’aeroporto di Bodo. Ecco tutti i dettagli.
Juve in attesa a Bodo: i dettagli
Ecco cosa riporta la Gazzetta dello Sport a tal proposito:
“Bodo si è risvegliata ancora sotto la neve e con la pista dell’aeroporto ghiacciata: voli cancellati o fermati prima del decollo con la situazione di profonda incertezza meteo. Nel programma dei bianconeri era prevista la notte in città dopo la partita: resta da capire se Locatelli e compagni riusciranno a lasciare la Norvegia a mezzogiorno come scritto nell’agenda di viaggio. “
Juve bloccata a Bodo: i dettagli – ANSA – SpazioJ
La disavventura di ieri
E ancora, sempre la Gazzetta:
“Già ieri l’amministratore delegato del club Damien Comolli e il Director of Football Strategy Giorgio Chiellini erano stati costretti a raggiungere Bodo in macchina da una località svedese dove erano stati fatti atterrare per il maltempo. Il gelo è il grande protagonista di queste ore qui oltre il circolo polare artico: gelo, vento e tanta neve. Sono un migliaio i passeggeri in attesa“.