I nuovi trascinano la Juventus contro il Bodo/Glimt: i bianconeri rivedono la luce

Serviva una risposta importante dopo il pari di Firenze in campionato e non ha tardato ad arrivare. Contro il Bodo/Glimt è arrivato un successo sofferto, ma convincente per 3-2, che lancia nuovamente i bianconeri verso la qualificazione ai playoff di Champions League.

Juventus sotto il segno dei nuovi: Openda e David protagonisti

Uno titolare e uno subentrato, ma entrambi decisivi per ritrovare il successo. Openda e David, con in mezzo il gol di McKennie, hanno ridato vita a una Juventus spenta nell’ultimo periodo, in una trasferta tutt’altro che semplice, viste le condizioni climatiche.

Il belga l’ha pareggiata dopo il vantaggio dei norvegesi, lo statunitense l’aveva ribaltata prima del pari su rigore di Fet, e il canadese ha trovato la zampata vincete al primo minuto di recupero. Un successo che cambia tutto.

David in contrasto con il portiere avversario
David in contrasto aereo con il portiere del Bodo/Glimt

La Juve vince: ecco come cambia la classifica

Una vittoria importante sia per il morale che, soprattutto, per la classifica, con i bianconeri che salgono ora a 6 punti e al 21° posto, in attesa delle partite di domani.

Una vittoria che dà fiducia per il futuro, con un playoff che ora non è più così lontano. La Vecchia Signora, però, dovrà passare ancora per le sfide interne contro Pafos e Benfica prima della trasferta di Monaco, che chiude la prima fase della Champions League.

Gestione cookie