Juventus, il ‘nuovo Szoboszlai’ nel mirino di Comolli: ecco di chi si tratta

In attesa di una svolta dal punto di vista dei risultati, in casa Juventus sono già iniziate le valutazioni sul fronte mercato. Damien Comolli è alla ricerca di giovani talenti in giro per l’Europa che possano essere il presente ma soprattutto il futuro del club bianconero ed il suo radar sarebbe finito in Ungheria: il calciatore osservato sarebbe il classe 2005 Alex Toth.

Juventus, interesse per Alex Toth del Ferencvaros

La Juventus sarebbe interessata ad Alex Toth. Secondo quanto raccontato da ‘Sky Sport DE’, il club bianconero starebbe osservando il centrocampista classe 2005 del Ferencvaros, già protagonista anche con la maglia della nazionale ungherese. In questa stagione, con la maglia del club, ha già collezionato 19 presenze, mettendo a referto 2 gol e 4 assist.

In patria, per le sue qualità tecniche e la sua visione di gioco, viene considerato ‘il nuovo Szoboszlai’ e la sua crescita alle spalle del centrocampista del Liverpool non è passata inosservata.

Alex Toth, centrocampista del Ferencvaros, nel corso di un match tra Ungheria e Portogallo
Alex Toth, centrocampista del Ferencvaros, e Nuno Mendes, terzino del Paris Saint-Germain

Toth, non solo la Juventus: diversi club tedeschi interessati all’ungherese

La Juventus non sarebbe l’unico club sulle tracce di Alex Toth. Il centrocampista ungherese ha infatti attirato l’interesse di diversi club tedeschi, pronti a portarlo in Bundesliga. Il Ferencvaros ha blindato il classe 2005 con un contratto fino al 2027 e la richiesta per un’eventuale cessione si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro.

Gestione cookie