La Juve non riesce a sbloccarsi in questa stagione. Tanti passi falsi con Tudor – che hanno poi portato all’esonero -, una reazione con Spalletti, per poi tornare a lasciare tanti punti per strada. La situazione non è dunque delle migliori, con i bianconeri che sono distanti sia in Serie A sia in Champions League. Nel frattempo, la scelta di vendere Nicolò Savona non sta pagando. Il difensore, ora al Nottingham Forest, ha segnato il suo secondo gol in Premier League.
Rimpianto Juve? Savona segna ancora in Premier League
L’impatto di Nicolò Savona in Premier League, con la maglia del Nottingham Forest, sta sorprendendo non poco. L’ex difensore bianconero sta offrendo ottime prestazioni, giocando inoltre con più continuità titolare e trovando la via del gol.
Dopo la rete contro il Manchester United, il classe 2003 ha messo a referto un’altra rete, stavolta ad Anfield, nella netta vittoria contro il Liverpool. Un grande inizio di stagione che può far venire qualche rimpianto alla Vecchia Signora.

La cessione durante il calciomercato estivo
In una sessione di calciomercato in cui servivano delle cessioni per proseguire negli acquisti e portare innesti, anche Nicolò Savona è stato costretto ad abbandonare la Torino bianconera.
Il 30 agosto 2025 infatti, con un comunicato ufficiale, la Juventus ha ceduto il classe 2003 al Nottingham Forest, per una cifra totale di circa 16 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Adesso, però, se il rendimento del giocatore dovesse continuare su questa lunghezza d’onda, il suo valore potrebbe salire, diventando un rimpianto per i bianconeri.