
Kalulu parla dopo Fiorentina - Juventus - spazioj.it
Un pareggio esterno sul campo di Firenze per la Juventus di Luciano Spalletti, che non trova i tre punti a causa di un gol subito nella ripresa. La partita, sbloccata da Kostic nella prima frazione, termina con l’1-1 siglato da Mandragora. Nel post-partita Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni della stampa.
Dopo il fischio finale di Fiorentina-Juventus, Pierre Kalulu è intervenuto ai microfoni di DAZN. Il difensore bianconero ha analizzato la prestazione della propria squadra, focalizzandosi sui dettagli da migliorare per poter crescere. Queste le sue parole:
“Una partita su un campo difficile. Abbiamo fatto troppi errori, che non ci hanno consentito di portare la vittoria a casa. Testa bassa e lavorare, dobbiamo soltanto cercare di alzare il livello della squadra. Andiamo avanti con consapevolezza: testa sulle prossime partite, perché ci sarà tanto da fare. Errori di oggi frutto del caso? No, siamo noi ad essere in campo. Serve solo consapevolezza e concentrazione su ogni pallone, con questi dettagli andrà tutto meglio”.
Idee chiare per il francese che, al pari dei compagni e del proprio allenatore, vuole tornare a toccare alti livelli per riprendere in mano il proprio destino.
This post was last modified on 23 Novembre 2025 - 10:31 10:31