Ancora qualche minuto e la Juventus di Spalletti scenderà in campo al Franchi per sfidare la nuova Fiorentina di Paolo Vanoli. Partita delicata per i bianconeri, a caccia dei tre punti per ritrovare il sorriso dopo i due pareggi con Sporting Lisbona e Torino e dimostrare che l’arrivo in panchina di Spalletti sta iniziando a portare i suoi frutti. Intanto nel pre-partita, Giorgio Chiellini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN, parlando del futuro di Kenan Yildiz.
Juventus, Chiellini è sicuro sul futuro di Yildiz
Di seguito le parole di Chiellini prima dell’importantissima gara contro la Fiorentina sul futuro del fenomeno turco: “Kenan ha ancora tre anni e mezzo di contratto e c’è la volontà di proseguire. Con Dusan ha parlato Comolli un paio di settimane fa”.
L’ex difensore ha poi parlato della gara: “So cosa vuol dire per Firenze e i fiorentini questa gara e so cosa vuol dire per la Juventus. Partita bella quanto difficile”. Chiellini ha concluso parlando di Spalletti: “A Spalletti non chiediamo nulla di diverso di quello che sappia fare. Ci aspettiamo tanto da lui. Sta cominciando a dare il suo timbro”