
Romelu Lukaku e René Mitongo in maglia Belgio
Il calciomercato non termina mai e questa ne è l’ennesima dimostrazione. Nelle ultime ore la Juventus è al lavoro per migliorare vari reparti della rosa già nel calciomercato di gennaio. Il compito non è semplice, considerando che i club che devono cedere i propri giocatori sono restii a lasciarli andare, se non per un esoso esborso. Oltre agli acquisti immediati, Damien Comolli punta anche ad acquisti in ottica futura.
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, la Juventus e Damien Comolli lavorano nelle ultime ore per un possibile colpo in prospettiva. Si parla infatti di René Mitongo, classe 2007 in forze allo Standard Liegi, con cui ha finora accumulato 4 presenze in prima squadra tra l’anno scorso e questa stagione.
In patria, per le sue doti fisiche e il suo gioco di sponda, è considerato il “nuovo Lukaku”, ed è diventato in breve tempo oggetto ambito da tanti club europei.
La strada per arrivare al talentuoso centravanti 17enne non è facile. Sul giocatore tanta concorrenza estera, ma anche interna al nostro campionato. Il Milan sarebbe infatti sul giocatore, e cerca di acquistare il giocatore e battere gli interessamenti degli altri club.
Il belga è dunque molto ricercato, ma lo Standard Liegi è bottega cara e considera il giocatore molto importante al punto da inserirlo in modo crescente all’interno dei meccanismi della prima squadra.
This post was last modified on 20 Novembre 2025 - 23:23 23:23