Juventus, Spalletti dà il via libera: pronto il colpo dall’Arabia

Juventus, clamorosa l’ultima indiscrezione di mercato proveniente dall’Arabia Saudita. Il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic con l‘Al Nassr è bloccato, uno stallo che ha attirato l’attenzione di diversi big club europei, tra cui la Juventus. A facilitare la trattativa ci potrebbe pensare Spalletti che nutre grande stima nei confronti del centrocampista, già allenato ai tempi dell’Inter.

Juventus, cosa c’è di contratto nell’affare Brozovic?

Per il momento l’unica cosa sicura è lo stallo sul rinnovo del contratto del centrocampista croato con il club saudita dell’Al-Nassr, la stessa squadra di Cristiano Ronaldo. Il giocatore non ha ancora accettato la proposta di rinnovo del club, che ha deciso di offrire al giocatore una cifra inferiore rispetto ai 18 milioni di euro che percepiva nel primo contratto. Il croato, davanti ad una riduzione dello stipendio così netta, ha deciso di bloccare il rinnovo.

Brozovic durante un contrasto di gioco
Il rinnovo di Brozovic è in scadenza, la Juventus ci pensa

Spalletti svela il piano per portare Brozovic a Torino

Brozovic rimane incuriosito dalla possibilità di tornare ad essere competitivo in Serie A, per questo l’interesse mostrato dalla Juventus potrebbe essere corrisposto. Comolli ha già ribadito la necessità dei bianconeri di intervenire nel mercato di gennaio, soprattutto vista l’emergenza a centrocampo (in particolare in cabina di regia) della Juve. Brozovic sarebbe la soluzione perfetta per i problemi di Spalletti e, in termini di mercato, potrebbe rappresentare una vera occasione low cost visto il contratto in scadenza.

Gestione cookie