Juve, Comolli blinda il top player: rinnovo in arrivo

Juventus, in vista del rientro dalla pausa nazionali arrivano buone notizie in merito al rinnovo di Kenan Yildiz. Negli ultimi giorni sono trapelate delle notizie secondo cui il rinnovo del turco, che attualmente percepisce uno stipendio di 1,7 milioni di euro l’anno, sarebbe stato in bilico. A smentire la vicenda però ci ha pensato ieri Chiellini che ha dichiarato esserci la volontà, da entrambi le parti, di trovare un compromesso sul rinnovo.

Yildiz vuole il rinnovo: la richiesta del giocatore

L’obbiettivo della dirigenza bianconera è di adeguare lo stipendio del turco al suo talento, facendolo passare ad uno dei giocatori più pagati del club. Per questo sul piatto la Juventus preparerà un’offerta da 5 milioni, una cifra che rappresenta la piena volontà del club di blindare il turco. La trattativa è ancora in divenire e ci sono ancora tanti aspetti da limare ma Yildiz e la società hanno deciso di rallentare la questione rinnovo perché non diventi un caso, sia per il giocatore che per l’opinione pubblica.

Kenan Yildiz esulta dopo un gol
Yildiz e la Juventus hanno deciso di rimandare il rinnovo, ma c’è fiducia da entrambe le parti

Yildiz, diversi top club europei monitorano la situazione

Non è un segreto che il numero 10 bianconero, essendo uno dei talenti più raffinati del nostro campionato, piaccia a molti grandi club europei, soprattutto in Premier League. Basti pensare all’interesse di Chelsea e Liverpool, che potrebbero garantirgli uno stipendio da doppia cifra, ben superiore a quello dei bianconeri. Yildiz però non è interessato a contratti faraonici e ha già dimostrato grande rispetto per la Juventus, a cui deve la sua crescita, motivo per cui tutto fa pensare che nel giro di pochi mesi le due parti arrivino ad un accordo.

Gestione cookie