Romano svela gli obiettivi della Juventus: tutti i nomi pensati per gennaio

La Juventus sta pianificando le prossime mosse in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo di regalare a mister Luciano Spalletti i rinforzi necessari per ampliare la rosa qualitativamente e quantitativamente, con la speranza di rimettere sui binari una stagione sin qui incolore.

L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha fatto il punto della situazione in casa bianconera, svelando i piani della dirigenza e citando diversi calciatori, tra cui Morten Hjulmand, vecchio pallino bianconero.

Calciomercato Juve, Romano chiarisce: “Non ci sono trattative già impostate”

Tra poco più di un mese i club rientreranno nel vortice di trattative del mercato invernale. La Juventus amministrata da Damien Comolli non vuole farsi trovare impreparata, e sta definendo strategie ed obiettivi per rinforzare il gruppo squadra.

Il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, tramite il proprio canale Youtube, ha fatto il punto della situazione sulla Vecchia Signora:

“La Juventus cerca un centrocampista per gennaio, ma non ci sono trattative già impostate. Sarà un mercato di opportunità, quindi scordiamoci acquisti da 60 milioni come Hjulmand”

Fabrizio Romano, su Youtube, rivela i nomi dei calciatori che segue la Juventus
Fabrizio Romano rivela i nomi dei calciatori che piacciono alla Juve su Youtube

Juve, Romano rivela: “Piace Xhaka del Sunderland. Un altro nome in orbita è Sacha Boey”

Fabrizio Romano ha svelato due nomi che stuzzicano le fantasie della Juventus in vista del mercato di gennaio. Per il primo, Granit Xhaka, l’ostacolo è l’attuale club.

Per il secondo, Sacha Boey, la situazione è ben diversa. Il Bayern Monaco, club detentore del cartellino, vorrebbe cederlo, e starebbe facendo di tutto per piazzarlo a Torino:

“Un nome che piace è Xhaka del Sunderland, ma dall’Inghilterra sono stati chiari: l’affare a gennaio è impossibile, la Juventus lo sa e non ci sta nemmeno provando e lo stesso calciatore non ha intenzione di andare via.

Un altro nome in orbita Juventus è Sacha Boey del Bayern Monaco, ma in realtà non lo chiedono i bianconeri, piuttosto viene continuamente offerto. La Juventus in estate aveva cercato Stanisic, e i bavaresi avevano proposto Boey in alternativa. Ora il terzino destro ex Galatasaray è stato nuovamente offerto alla Signora.”

Gestione cookie