Juve%2C+nuovo+arrivo+dalla+Premier%3F+L%26%238217%3Bomaggio+a+Pogba+diventa+un+indizio+di+mercato
spaziojit
/2025/11/19/juve-nuovo-arrivo-dalla-premier-lomaggio-a-pogba-diventa-un-indizio-di-mercato/amp/

Juve, nuovo arrivo dalla Premier? L’omaggio a Pogba diventa un indizio di mercato

La Juventus è già al lavoro per delineare le prossime mosse in vista del mercato invernale, con l’intento di mettere a disposizione di Luciano Spalletti quei rinforzi capaci di elevare la qualità dell’organico. L’obiettivo è chiaro: provare a raddrizzare una stagione finora priva di acuti e restituire slancio a un progetto che cerca nuova linfa.

Intanto, un calciatore dell’Arsenal si allena con una vecchia maglia della Juventus di Paul Pogba, alimentando così alcune voci di mercato. Si tratta dell’inglese Miles Lewis-Skelly.

Juventus, Lewis-Skelly si allena con la maglia rosa di Pogba: il talento dell’Arsenal fa impazzire i social

Le immagini di Myles Lewis-Skelly hanno impiegato pochissimo a rimbalzare tra un social e l’altro, accendendo la fantasia del popolo juventino. Il prospetto dell’Arsenal è stato ripreso durante una sessione di allenamento con indosso una maglia della Juventus. Non un modello qualsiasi, bensì la celebre casacca rosa del 2015-2016, quella con il numero 10 di Paul Pogba.

Un dettaglio sufficiente a scatenare curiosità e interpretazioni sul web, alimentando l’idea di un feeling inatteso tra il ragazzo e la società bianconera.

Lewis Skelly si allena con la maglia di Paul Pogba

Juve, chi è Lewis-Skelly? Il terzino dell’Arsenal che ammicca alla Vecchia Signora

Myles Lewis‑Skelly, classe 2006, è una delle giovani promesse dell’Arsenal. Si tratta di un terzino sinistro moderno, capace di difendere e attaccare con qualità e quantità.

Il ragazzo ha già accumulato esperienza internazionale tra le fila della nazionale giovanile inglese, ed ora si sta affacciando al grande calcio, ma al momento parte indietro nelle gerarchie di mister Mikel Arteta, che gli preferisce Riccardo Calafiori. E se fosse lui il prossimo colpo della Juventus?

This post was last modified on 21 Novembre 2025 - 13:20 13:20

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno