Fiorentina-Juventus, Spalletti ha deciso: chi giocherà titolare in attacco

Solo tre giorni dividono la Juventus dal suo ritorno in campo. Dopo i pareggi prima della sosta con Sporting Lisbona e Torino, i bianconeri vanno a caccia dei tre punti contro la Fiorentina. Sabato sera al Franchi ci si aspetta la vera nuova Juventus di Luciano Spalletti, chiamato a svoltare una stagione non iniziata nel migliore dei modi, ma tutt’altro che già compromessa. Intanto, il tecnico bianconero sta sciogliendo i suoi ultimi dubbi di formazione. In attacco la scelta è presa: a partire titolare sarà Dusan Vlahovic.

Juventus, Spalletti si fida di Vlahovic: a lui le chiavi dell’attacco contro la Fiorentina

Il futuro alla Juventus è ancora del tutto e probabilmente non si avrà chiarezza fino alla fine della stagione, ma Spalletti non ha nessuna intenzione di rinunciare a Vlahovic. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche contro la Fiorentina il titolare sarà Vlahovic. Nonostante l’affaticamento muscolare degli ultimi giorni, il serbo dovrebbe essere in piena forma e pronto per provare a punire la sua ex squadra.

Ancora panchina, dunque, per Jonathan David. Al momento è chiaro che Spalletti gli preferisca Vlahovic, considerato maggiormente un uomo d’area di rigore e più propenso a caricarsi sulle spalle l’attacco della Juventus.

Dusan Vlahovic di spalle con indosso la maglia numero 9 della Juventus
Dusan Vlahovic, sarà titolare contro la Fiorentina

Vlahovic contro la Fiorentina: ancora a secco contro la sua ex al Franchi

Sabato, dunque, Vlahovic tornerà nello stadio che lo ha cresciuto e fatto affermare, ma che da anni lo vede come il nemico numero uno. I tifosi viola non hanno mai perdonato il suo trasferimento alla Juventus e non perdono mai l’occasione per ricordarglielo. Dal suo addio, Vlahovic non ha mai trovato la via del gol al Franchi. Chissà che questo tabù non possa essere proprio sfatato tra tre giorni.

Gestione cookie