Calciomercato+Juve%2C+per+la+difesa+spunta+un+gioiellino+della+Serie+A%3A+i+dettagli
spaziojit
/2025/11/19/calciomercato-juve-per-la-difesa-spunta-un-gioiellino-della-serie-a-i-dettagli/amp/
Copertina

Calciomercato Juve, per la difesa spunta un gioiellino della Serie A: i dettagli

Tempo di pensare già al mercato in casa Juve, con Damien Comolli che ha già messo nel mirino diversi nomi utili a rinforzare la Vecchia Signora. Oltre ai colpi per il centrocampo, l’ad bianconero vuole rinforzare la retroguardia di Spalletti, puntando anche a un investimento a lungo termine.

Juve, ecco il tuo talentino: i dettagli

Con Bremer che purtroppo non fornisce garanzie fisiche adeguate, urge rinforzare la difesa con profili di spessore. Ma, oltre a questi profili, il modus operandi di Comolli prevede investimenti in grado di fruttare anche a lungo termine. In tal senso, come riportato da Tuttosport, la Juve avrebbe messo nel mirino Tiago Gabriel del Lecce.

Nuovo colpo per la Juventus: ecco tutti i dettagli – ANSA – SpazioJ

Classe ’03 in forza al Lecce ha già dimostrato di poter essere affidabile in un campionato tattico e competitivo come il nostro. Inoltre, Tiago non occuperebbe posto in lista in quanto nato dopo il primo gennaio 2003.  Si tratterebbe di un investimento a lungo termine, che ben si sposa con le modalità d’acquisto dell’ad francese.

Investimenti o acquisti pronti subito?

Indubbiamente un bel dilemma, ma la verità, come spesso accade sta nel mezzo: un mix di entrambe le tipologie di acquisti è in grado di rendere la squadra competitiva al massimo, unendo esperienza e freschezza. Vedremo su chi deciderà di puntare alla fine l’Ad bianconero.

Vi piacerebbe Tiago Gabriel? Riuscirebbe Spalletti a valorizzarlo?

 

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno