Scudetto, Criscitiello spiazza tutti sulla Juventus: “Con Spalletti andrà così”

Tanta curiosità per vedere la Juventus al rientro dalla sosta per le Nazionali. Dopo le prime tre prestazioni altalenanti, ora i tifosi si aspettano che il nuovo tecnico Luciano Spalletti riesca a dare una svolta alla stagione, approfittando anche di questi giorni di pausa. C’è molta fiducia attorno all’allenatore toscano, che per una buona fetta di tifosi potrebbe addirittura rimettere la Vecchia Signora nella corsa allo Scudetto. A pensarlo è anche Michele Criscitiello.

Criscitiello sorprende sulla Juventus: “Sarà la vera antagonista dell’Inter”

Seppur questo inizio di stagione non pensa di certo considerarsi positivo, è pur vero che la Juventus è a soli quattro punti dal primo posto. Non è, dunque, impossibile pensare ad una squadra che possa giocarsi lo Scudetto, soprattutto ora che è arrivato Spalletti. Secondo Criscitiello, intervenuto nel podcast Cose Scomode, i bianconeri sono addirittura la principale antagonista dell’Inter, considerata la grande favorita alla vittoria finale:

La Juventus è la vera antagonista dell’Inter per lo Scudetto. Il Napoli sarà quarto o quinto, come anche la Roma balla tra quarto e quinto. Il Milan è invece a metà Champions League. L’Inter è favorita, ma attenzione alla Juventus. Lo ribadisco, per me è una sfida tra Inter e Juve. Spalletti alla lunga viene fuori e adesso dopo la sosta vedremo un’altra Juve, perché ha potuto lavorare.

Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus dopo esserne diventato il nuovo allenatore
Luciano Spalletti, Criscitiello crede che possa risollevare la Juventus

Juventus, la sosta può davvero aiutare Spalletti?

Secondo Criscitiello, dunque, al rientro dalla sosta si vedrà una Juventus tutta nuova. A tutti gli effetti la vera Juventus di Spalletti, che in questi giorni di pausa ha potuto lavorare al meglio con chi è rimasto alla Continassa. Le dichiarazioni del direttore di Sportitalia sono sicuramente sorprendenti, soprattutto nei confronti del Napoli, tagliato addirittura fuori dalla corsa Scudetto.

Il popolo bianconero, invece, non può far altro che incrociare le dita e sperare che Criscitiello abbia davvero ragione. Del resto la stagione non è partita nel migliore dei modi, ma la situazione è tutt’altro che già compromessa.

Gestione cookie