Juventus, aggiornamenti sul direttore sportivo: c’è una conferma!

In casa Juventus non è ancora terminata la ricerca del nuovo direttore sportivo. Le valutazioni di Damien Comolli sono proseguite nel corso delle ultime settimane e la decisione finale dovrebbe arrivare a stretto giro. Sono stati diversi i profili sondati negli ultimi mesi dal club bianconero ma chi continua ad essere il favorito per ricoprire questo ruolo all’interno dell’organigramma di Madama è Marco Ottolini, reduce dalla fine del rapporto con il Genoa.

Juventus, per il ruolo di direttore sportivo il favorito resta Ottolini

Come raccontato da Matteo Moretto nel corso dell’ultimo video sul proprio canale YouTube, la decisione sul nuovo direttore sportivo della Juventus sarebbe vicina. Nonostante non sia stata ancora presa una decisione definitiva, il favorito per ricoprire questo ruolo all’interno dell’organigramma bianconero continua ad essere Marco Ottolini.

Dopo aver salutato il Genoa nel corso delle ultime settimane, Ottolini ha avuto diversi contatti con Damien Comolli. L’accordo tra le parti sarebbe inoltre molto vicino ma per il momento la firma non è ancora arrivata. Il motivo? L’amministratore delegato francese starebbe valutando anche altri due profili.

L'ex direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini nel corso di una conferenza stampa
Marco Ottolini, ex direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini

Juventus, non solo Ottolini: due profili stranieri valutati da Comolli

Nella short list di nomi stilata da Damien Comolli non ci sarebbe solamente il profilo di Marco Ottolini. Sempre secondo Matteo Moretto, la Juventus starebbe valutando anche la candidatura di Bernardo Palmiero, attuale direttore generale dello Sporting Lisbona, oltre a quella di un altro direttore sportivo straniero.

L’unica cosa certa al momento è che la scelta è e sarà di Comolli. Una decisione definitiva dovrebbe arrivare a stretto giro, con la volontà del club che inizialmente era quella di trovare l’accordo in questa sosta per le nazionali.

Gestione cookie