
Dusan Vlahović in campo con la maglia della Juventus all'Allianz Stadium durante una partita di campionato nel 2025
Sospiro di sollievo per Dusan Vlahović e la Juventus: l’affaticamento all’adduttore rimediato con la Serbia è di lieve entità. Tuttavia, in previsione della cruciale sfida contro il Bodø/Glimt in Champions League, Luciano Spalletti potrebbe optare per non rischiarlo sabato con la Fiorentina.
La Juventus è pronta ad affrontare un tour de force vitale per il prosieguo della sua stagione. Alle porte, infatti, ci sono sette gare in trenta giorni. La notizia del giorno, riportata da Sky Sport, è che Luciano Spalletti potrà contare su Dusan Vlahović già per la gara di sabato contro la Fiorentina.
Il numero 9 bianconero si è sottoposto nel pomeriggio odierno agli esami strumentali di rito per valutare l’entità dell’affaticamento all’adduttore accusato nella sfida della sua Serbia con l’Inghilterra. Il risultato ha fatto sicuramente sorridere sia l’attaccante sia la Vecchia Signora. Il problema, infatti, non è serio e il giocatore potrebbe smaltirlo del tutto nell’arco di pochi giorni.
Ciononostante, proprio considerando i tanti impegni che attendono la Juve, Spalletti potrebbe decidere di preservare Vlahović con la Fiorentina. Il centravanti serbo potrebbe partire dalla panchina per poi essere impiegato nella quinta giornata della “League Phase” di Champions League contro il Bodø/Glimt.
L’impegno con i norvegesi, particolarmente ostici soprattutto in casa loro, è di estrema importanza per la Juve. I bianconeri sono ancora alla ricerca del primo successo nella massima competizione continentale e, anche per questo motivo, è fondamentale gestire al meglio Vlahović.
Dusan Vlahović ci sarà contro la Fiorentina?
L’attaccante della Juventus sarà a disposizione con i viola, ma potrebbe non essere rischiato dal 1′ da Luciano Spalletti.
This post was last modified on 17 Novembre 2025 - 18:38 18:38