Non si placano le voci attorno a Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo ha ancora il contratto in scadenza a giugno 2026 con la Juventus, ma Damien Comolli ha smentito una cessione o un accordo per lasciare a parametro zero già a gennaio. Le parti si incontreranno a fine stagione per valutare se continuare (e dunque prolungare il contratto), o se lasciarsi a zero. Nel frattempo però il Bayern Monaco non molla l’attaccante serbo, che potrebbe essere un’opportunità per i tedeschi.
Vlahovic nel mirino del Bayern Monaco: cosa filtra
Secondo quanto riportato da Christian Falk, giornalista della Bild, il Bayern Monaco non molla la pista Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo continua a segnare e fare bene e la sua situazione contrattuale ha attirato le mire del club bavarese.
I tedeschi attendono e valutano la situazione, in attesa di comprendere anche come si evolverà il rapporto con la Juventus. Dal canto suo, filtra apprezzamento da parte dell’ex Fiorentina riguardo a un possibile trasferimento in Bundesliga, a Monaco di Baviera.

Non solo il Bayern: anche il Tottenham su Vlahovic
Le ottime prestazioni di questo inizio di stagione non hanno convinto solamente il Bayern Monaco a fare un sondaggio con l’entourage del giocatore. Sul serbo si registra anche il forte interessamento del Tottenham.
Potrebbe profilarsi dunque un duello di mercato tra gli inglesi e i tedeschi, con Dusan Vlahovic che avrà a disposizione i prossimi mesi per decidere se restare in bianconero, o lasciare e dover poi optare o per la Premier League o per la Bundesliga.