Dall%26%238217%3BInter+alla+Juventus%3A+Comolli+prepara+il+colpo+che+inguaia+i+nerazzurri
spaziojit
/2025/11/17/dallinter-alla-juventus-comolli-prepara-il-colpo-che-inguaia-i-nerazzurri/amp/
Calciomercato della Juventus

Dall’Inter alla Juventus: Comolli prepara il colpo che inguaia i nerazzurri

La Juventus prosegue il proprio campionato lasciando sempre più di un occhio sul calciomercato. I bianconeri devono reagire ai due pareggi consecutivi contro Sporting Lisbona e Torino, facendo tornare già lo spettro dei troppi pareggi avuto l’anno scorso con Thiago Motta e quest’anno con Tudor. Sul fronte calciomercato, Damien Comolli lavora al possibile colpo in difesa. Sul tavolo il duello tra Juve e Inter per Tiago Gabriel del Lecce.

Juve, Tiago Gabriel nel mirino: i dettagli

Secondo quanto riportato dal giornale portoghese A Bola, la Juventus, nelle vesti di Damien Comolli, lavora senza sosta per rinforzare il reparto difensivo. Pesano le assenze di Gleison Bremer e Juan Cabal, e i loro ritorni necessitano comunque di un difensore in più visti i rischi legati ai loro infortuni passati.

Sul taccuino dell’ex presidente del Tolosa è giunto in cima alle gerarchi Tiago Gabriel, centrale portoghese classe 2004 in forze al Lecce. Il talento dei pugliesi sta confermando il buon inizio di stagione, diventando un punto fermo dei giallorossi e riuscendo anche a trovare un gol (4a giornata vs Cagliari). Le ottime prestazioni hanno attirato l’interesse della Juventus ma non solo.

Tiago Gabriel in marcatura sull’avversario dell’Hellas Verona

Non solo la Juve: sul portoghese anche l’Inter

I bianconeri non sono gli unici ad aver mostrato più di un semplice interesse per il giovane difensore centrale. Da settimane l’Inter lavora per tentare un colpo in difesa, considerando la necessità di rinnovare il reparto composto anche dal classe 1992 De Vrij e il classe 1988 Acerbi.

Per questo, i nerazzurri puntano ad acquistare un nuovo difensore e, al contempo, cercare di inserire in rosa un profilo giovane. Per questi motivi, l’identikit di Tiago Gabriel è perfetto per i nerazzurri, che sfidano la Juventus per l’acquisizione del difensore 20enne del Lecce.

This post was last modified on 17 Novembre 2025 - 20:52 20:52

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.

Published by
Massimiliano Muscarà