Caccia+al+colpo+stellare%2C+la+Juve+sogna+in+grande%3A+affare+clamoroso%21
spaziojit
/2025/11/17/caccia-al-colpo-stellare-la-juve-sogna-in-grande-affare-clamoroso/amp/

Caccia al colpo stellare, la Juve sogna in grande: affare clamoroso!

La Juventus guarda al mercato e sogna il colpo grosso. Nelle ultime ore è emerso un nuovo nome per l’attacco, uno di quelli in grado di alzare da solo il tasso tecnico del proprio reparto: Serge Gnabry.

Il contratto del tedesco con il Bayern Monaco scadrà il prossimo giugno, motivo per cui i bianconeri vogliono anticipare la concorrenza per portarsi a casa un calciatore di assoluto livello. La Vecchia Signora dovrà tuttavia fare i conti con l’interesse anche da parte del Liverpool, anch’esso sulle orme del classe 1995.

La Juventus tenta il colpaccio: interesse concreto per il calciatore

Come riportato da cfbayerninsider.com, Serge Gnabry sarà uno dei nomi caldi per la Juventus nei prossimi mesi. L’attaccante, che con i bavaresi ha vinto la Bundesliga in ben sei occasioni e la Champions League nel 2020, è in scadenza di contratto e potrebbe decidere di aprire un nuovo capitolo all’interno della propria carriera.

Già nel corso della scorsa estate il tedesco sembrava poter lasciare Monaco di Baviera, ma le cessioni di Coman e Sané hanno spinto il club a blindarlo. Adesso però la situazione è ben diversa: giugno 2026 si avvicina sempre di più e la Juventus vuole provarci. Rimane lo scoglio legato all’ingaggio, ma una Juve in crescita e in lista per la Champions League 2026/27 farebbe comunque gola a molti.

Serge Gnabry, attaccante del Bayern monaco e della Germania

Occhio alla concorrenza: c’è un’altra big europea su Gnabry

Oltre alla Juventus, si registra un particolare interesse anche da parte del Liverpool. I Reds sono reduci da una campagna acquisti a cifre elevatissime, ma la possibilità di puntellare l’organico aggiungendo ulteriore qualità non è di certo un elemento che la formazione di Arne Slot vorrà escludere.

Al contempo, i rapporti tra Bayern Monaco e Liverpool sono positivi: una conferma arriva proprio dall’ultimo mercato, con il trasferimento di Luis Diaz in Inghilterra. La Juventus dovrà dunque cercare di anticipare ogni concorrente se vorrà provare a portare Gnabry a Torino.

This post was last modified on 17 Novembre 2025 - 18:57 18:57

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno