
La Juventus segue un nuovo obiettivo di mercato
La Juventus guarda al mercato e sogna il colpo grosso. Nelle ultime ore è emerso un nuovo nome per l’attacco, uno di quelli in grado di alzare da solo il tasso tecnico del proprio reparto: Serge Gnabry.
Il contratto del tedesco con il Bayern Monaco scadrà il prossimo giugno, motivo per cui i bianconeri vogliono anticipare la concorrenza per portarsi a casa un calciatore di assoluto livello. La Vecchia Signora dovrà tuttavia fare i conti con l’interesse anche da parte del Liverpool, anch’esso sulle orme del classe 1995.
Come riportato da cfbayerninsider.com, Serge Gnabry sarà uno dei nomi caldi per la Juventus nei prossimi mesi. L’attaccante, che con i bavaresi ha vinto la Bundesliga in ben sei occasioni e la Champions League nel 2020, è in scadenza di contratto e potrebbe decidere di aprire un nuovo capitolo all’interno della propria carriera.
Già nel corso della scorsa estate il tedesco sembrava poter lasciare Monaco di Baviera, ma le cessioni di Coman e Sané hanno spinto il club a blindarlo. Adesso però la situazione è ben diversa: giugno 2026 si avvicina sempre di più e la Juventus vuole provarci. Rimane lo scoglio legato all’ingaggio, ma una Juve in crescita e in lista per la Champions League 2026/27 farebbe comunque gola a molti.
Oltre alla Juventus, si registra un particolare interesse anche da parte del Liverpool. I Reds sono reduci da una campagna acquisti a cifre elevatissime, ma la possibilità di puntellare l’organico aggiungendo ulteriore qualità non è di certo un elemento che la formazione di Arne Slot vorrà escludere.
Al contempo, i rapporti tra Bayern Monaco e Liverpool sono positivi: una conferma arriva proprio dall’ultimo mercato, con il trasferimento di Luis Diaz in Inghilterra. La Juventus dovrà dunque cercare di anticipare ogni concorrente se vorrà provare a portare Gnabry a Torino.
This post was last modified on 17 Novembre 2025 - 18:57 18:57