La Juventus sta provando a ritrovare la quadra grazie all’intervento di Luciano Spalletti, per tornare a lottare ai vertici della Serie A. C’è bisogno di lavorare sul piano tecnico e mentale, ma anche di inserire qualche nuova pedina.
Nelle ultime ore, si sta facendo sempre più insistente il nome di Mike Maignan in ottica bianconera. Il portiere, che continua a fare la differenza al Milan, potrebbe presto diventare un nuovo giocatore della Juve, visto il mancato accordo per il rinnovo con i rossoneri.
Maignan – Juve, i bianconeri sono pronti ad offrire un super contratto al francese
Maignan alla Juventus sembra essere molto più di una semplice suggestione. Il capitano del Milan è in scadenza di contratto a giugno 2026 e, ad oggi, non sembrano esserci margini per un rinnovo tra le parti. La Premier resta una destinazione probabile (c’è il Chelsea in agguato) ma stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Juve sarebbe lì pronta ad inserirsi con un ingaggio importantissimo per lui. Sarebbe un colpo a parametro zero da sogno, che rimarcherebbe un po’ quello fatto anni orsono con Andrea Pirlo.

Juve, l’arma in più per arrivare a Maignan si chiama Comolli
Damien Comolli conosce Maignan dai tempi del Lille, e un accordo con il calciatore ed il suo entourage saprebbe sicuramente trovarlo. Se il francese dovesse aprire al trasferimento in bianconero, l’Ad della Vecchia Signora potrebbe mettere sul piatto un contratto faraonico. A quel punto, a fargli spazio sarebbe Di Gregorio, che vanta diversi estimatori in Premier League e potrebbe partire facilmente. L’affare, dunque, sarebbe duplice.