Con l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, cominciano a scaldarsi i possibili intrecci tra i club di Serie A. L’ultima novità riguarda Juventus e Napoli, con i partenopei che starebbero pensando ad un bianconero da strappare a Luciano Spalletti. A causa dei gravi infortuni di Kevin De Bruyne e Frank Zambo Anguissa, il club di Antonio Conte è alla ricerca di un centrocampista. Sul taccuino è finito anche il nome di Weston McKennie.
Juventus, il Napoli ha bisogno di un centrocampista: fatto un pensiero per McKennie
Da qualche giorno la dirigenza del Napoli ha aperto il casting per il nuovo centrocampista. La lista dei profili attenzionati è davvero molto lunga, ma come riportato da Il Mattino, sotto la lente d’ingrandimento ci sarebbe anche McKennie. Lo statunitense è in scadenza di contratto e al momento il suo futuro alla Juventus è molto incerto.

Futuro di McKennie: dipende tutto da Spalletti
Tanto dipenderà ovviamente da Luciano Spalletti e da quanto il tecnico toscano avrà intenzione di utilizzare il giocatore. Le prossime settimane saranno, dunque, decisive per capire se McKennie potrà essere effettivamente centrale negli schemi di Spalletti. In quel caso si potrebbe pensare anche ad un rinnovo di contratto ed ovviamente il Napoli si dileguerebbe. Se invece lo statunitense non dovesse rientrare nelle grazie del nuovo tecnico bianconero, l’addio sarebbe quasi certo. E chissà che il trasferimento non possa essere proprio all’ombra del Vesuvio.