Juve%2C+niente+addio%3A+Moretto+smentisce+tutte+le+voci%2C+la+realt%C3%A0+su+un+bianconero
spaziojit
/2025/11/15/juve-niente-addio-moretto-smentisce-tutte-le-voci-la-realta-su-un-bianconero/amp/
Calciomercato della Juventus

Juve, niente addio: Moretto smentisce tutte le voci, la realtà su un bianconero

Sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto siha fatto chiarezza sul futuro di Edon Zhegrova. L’esperto di mercato si è espresso in merito alle voci riguardanti un suo possibile addio, smentendo ogni ipotesi di separazione anticipata tra il giocatore kosovaro e la Juventus. Secondo Moretto, infatti, il club bianconero intenderebbe ancora puntare su di lui.

Zhegrova resta alla Juve

Nelle ultime settimane erano circolate alcune indiscrezioni su un possibile distacco tra Zhegrova e la Juventus, ma Matteo Moretto ha chiarito la situazione in modo netto durante il suo ultimo intervento.

“Non c’è nessuna intenzione di separarsi tra la Juventus e Zhegrova. Anzi, c’è voglia di costruire. È un calciatore che dimostrerà il suo talento”.

Zhegrova in campo con la Juventus

Parole che confermano come il club bianconero consideri ancora il fantasista un elemento utile nel progetto tecnico, con margini di crescita e potenziale da valorizzare.

La Juve punta ancora su di lui: il piano

Zhegrova, arrivato a Torino in estate per portare fantasia e imprevedibilità sulle corsie offensive, ha avuto poco spazio fin qui, ma continua a godere della fiducia dell’ambiente juventino. Il giocatore ha mostrato lampi di qualità nelle prime apparizioni stagionali e si sta integrando gradualmente nel nuovo sistema di Luciano Spalletti.

Il messaggio di Moretto va letto come una presa di posizione chiara: la Juventus non vuole affrettare giudizi, ma dare tempo al giocatore per esprimersi al meglio e diventare una risorsa importante nel lungo periodo.

Felice Leopoldo Luongo

Published by
Felice Leopoldo Luongo