Guaio Juve, infortunio in Nazionale per un big: è a rischio per la Fiorentina

La Juventus deve fronteggiare un altro problema durante questa sosta. Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport“, si sarebbe fermato in Nazionale Dusan Vlahovic. Il serbo avrebbe patito un fastidio muscolare dopo la gara di giovedì contro l’Inghilterra. Non è ancora chiaro se rientrerà immediatamente in Italia o no, ma sicuramente è da ritenersi in dubbio per il match contro la Fiorentina.

Stop per Vlahovic: le sue condizioni

Secondo la rosea, nelle prossime ore Vlahovic svolgerà degli accertamenti medici utili a chiarire l’entità dello stop. In ogni caso, dovrà stare a riposo almeno 2-3 giorni. Non si esclude, quindi, un rientro anticipato a Torino, sede dove il giocatore potrebbe ripetere i test medici per verificare le sue condizioni in vista del match da ex contro la Fiorentina.

Vlahovic corre in campo con la Juventus in una gara di Serie A
Vlahovic in campo con la Juve

Nuova chance per David a Firenze?

Secondo quanto aggiunge Sky Sport, Vlahovic avrebbe sofferto precisamente di un sovraccarico agli adduttori. Le sue condizioni non destano però troppa preoccupazione e il serbo dovrebbe esserci contro la Fiorentina. Nel caso in cui dovesse, invece, prevalere la prudenza, Spalletti potrebbe nuovamente rilanciare Jonathan David, mai partito dall’inizio nella sua gestione.

Che infortunio ha avuto Vlahovic? Il serbo ha abuto un fastidio muscolare, che al momento non sembra molto preoccupante,

Chi giocherà in attacco contro la Fiorentina? Nonostante l’infortunio, Vlahovic resta in vantaggio su David e Openda.

Gestione cookie