La Juventus sta ritrovando con Luciano Spalletti la giusta quadra per tornare a lottare ai vertici e scacciare quanto di negativo è stato accumulato negli ultimi anni. C’è bisogno di lavoro costante ma anche di pedine giuste da sfruttare nel miglior modo possibile. Per questo motivo, il club sta già pensando anche ai colpi di mercato da siglare con il mese di gennaio per portare nuovi innesti in squadra. Nelle ultime ore, si sta perciò facendo sempre più forte il nome di Marcelo Brozovic. Un giocatore che ha militato e fatto la differenza all’Inter e che avrebbe richiesto Spalletti in prima persona.
Dal passato all’Inter al futuro alla Juventus: trapela una clamorosa ipotesi di mercato
Luciano Spalletti vuole più qualità nel centrocampo della Juventus e per questo motivo, secondo il ‘Corriere dello Sport’, avrebbe messo nel mirino un giocatore che la differenza l’ha già fatta in Serie A.
Il nome di Marcelo Brozovic è stato così accostato nelle ultime ore alla Juventus e un eventuale affare potrebbe decollare nel mercato invernale in arrivo.

Al momento il centrocampista è in forza all’Al-Nassr. Il suo contratto però è in scadenza a giugno del 2026 e non sembrerebbe essere in programma un rinnovo. La Juve sta perciò facendo le sue valutazioni e starebbe seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi. Anche perché si tratterebbe di un ‘usato sicuro’ da poter eventualmente prendere a parametro zero.