Come è spesso capitato nel corso delle ultime stagioni in casa Juventus, la lente d’ingrandimento in ottica mercato è puntata sul centrocampo. Un reparto che ha accolto nuovi volti negli ultimi anni senza mai trovare una vera e propria quadratura. L’arretramento di Teun Koopmeiners, seppur probabilmente momentaneo, riduce il numero di centrocampisti a disposizione di Luciano Spalletti e nel mercato di gennaio potrebbe essere aggiunta una nuova pedina. Tra i nomi valutati ci sarebbe anche quello dell’ex Inter Marcelo Brozovic.
Ordine ed idee a centrocampo: occhi puntati su Brozovic per la Juventus
Luciano Spalletti vorrebbe portare alla Juventus un centrocampista che sappia mettere ordine e qualità alla mediana bianconera. Un punto di riferimento per la manovra della squadra e che, secondo ‘Sport Mediaset’, risponderebbe al nome di Marcelo Brozovic. Il croato è in scadenza di contratto con l’Al Nassr e non ha ancora rinnovato.
In caso di fumata nera per il prolungamento con il club arabo, l’ex Inter diventerebbe un’occasione di mercato già per il mese di gennaio. Brozovic potrebbe così riabbracciare Spalletti, con cui ha già lavorato dal 2017 al 2019.

Brozovic di nuovo in Italia: l’annuncio di Moretto
Anche Matteo Moretto, nel corso di un video sul suo canale ‘YouTube’, ha parlato del possibile ritorno in Italia di Marcelo Brozovic:
Marcelo Brozovic ha un contratto in scadenza con l’Al Nassr nel 2026. Il centrocampista croato, è sicuramente aperto a rinnovare e ci sono già stati i primi dialoghi per un possibile rinnovo. La verità è che ad oggi non c’è ancora un accordo sulle cifre. Le parti continueranno a trattare nelle prossime settimane per provare ad avvicinarsi leggermente, però chissà se Brozovic possa tornare in Italia e se si possa aprire comunque una porticina per un suo ritorno nel nostro campionato. Chiaramente Brozovic ha un legame speciale con l’Italia.