
Luciano Spalletti soddisfatto in panchina durante una partita di Champions League all'Allianz Stadium nel 2025
Adzic l’ha rifatto di nuovo. Dopo il celebre gol nel derby d’Italia contro l’Inter – che è valso il 4-3 e i tre punti ai bianconeri, il centrocampista montenegrino è tornato al gol, stavolta con la sua nazionale. Durante la sfida tra il suo Montenegro e Gibilterra, il centrocampista ha messo a segno un bel gol su punizione, che è valso il momentaneo 1-1 per la sfida dei gironi di qualificazione europei per il Mondiale 2026 di USA, Canada e Messico.
La sfida per il Montenegro non era iniziata nel migliore dei modi con il gol di Jessop che aveva portato a sorpresa in vantaggio Gibilterra. A pareggiare il match e riportare tutto in parità ci ha pensato proprio il centrocampista della Juventus.
Con una punizione al limite dell’area alla destra del portiere, il classe 2006 ha fatto partire un bolide rasoterra che ha superato tutti i giocatori, insaccandosi in rete. Per Vasilije Adzic è il primo gol in una gara ufficiale con la nazionale montenegrina. La prima rete fu firmata a giugno contro l’Armenia, ma il match era un amichevole.
This post was last modified on 14 Novembre 2025 - 22:42 22:42