
Comolli prima della partita tra Cremonese e Juventus
Luciano Spalletti è da poco arrivato alla Juventus come nuovo tecnico, ma deve già gestire un problema. Joao Mario, arrivato in bianconero con uno scambio che ha portato Alberto Costa al Porto, non riesce a trovare spazio. Prima con Igor Tudor e ora con Luciano Spalletti, l’esterno portoghese è un oggetto misterioso, raccogliendo pochissimi minuti in campo. L’ex Porto adesso ha ben più di un malumore, che potrebbe sfociare in una richiesta di cessione.
Sul proprio canale YouTube, l’esperto di calciomercato Gianni Balzarini ha discusso del tema riguardante Joao Mario. L’esterno della Juventus non trova spazio e in molti si chiedono il motivo.
“Se non ha giocato con Tudor e non sta giocando con Spalletti ragazzi, non per citare Allegri, ma un motivo ci sarà. Tudor diceva che non è molto adatto a fare la fase difensiva, mentre è meglio in quella offensiva. Ricorda un po’ Cancelo, che comunque è un giocatore di levature superiore”.
Gianni Balzarini ha proseguito il proprio racconto riportando un certo malumore dell’esterno portoghese dovuto al pochissimo minutaggio in campo. Non sorprenderebbe, come affermato dall’esperto di mercato, che l’ex Porto possa chiudere la cessione.
“Si registra un certo malumore da parte di Joao Mario. Diciamo che è scontato, pensava di poter sfondare alla Juventus e ora è insofferente perché gioca poco. Non mi stupirei se ci fosse già una richiesta di cessione a gennaio, e la Juventus dovrebbe poi valutare il mercato in entrata per non superare i famosi ‘paletti'”.
This post was last modified on 14 Novembre 2025 - 21:23 21:23