Arrivano buone notizie dall’infermeria per Luciano Spalletti. Dopo i pareggi contro Sporting Lisbona e Torino, il tecnico di Certaldo sta vivendo la prima sosta per le nazionali da allenatore della Juventus e dovrà lavorare con i calciatori rimasti a Torino. La ripresa degli allenamenti è fissata per oggi e per Spalletti potrebbe esserci un’importante novità: Lloyd Kelly dovrebbe infatti tornare ad allenarsi in gruppo.
Kelly, smaltito l’infortunio muscolare: atteso in gruppo già oggi
Ottime notizie per Luciano Spalletti. La sosta per le nazionali ha privato il tecnico bianconero di undici calciatori ma alla ripresa degli allenamenti, fissata per oggi, potrà contare su un elemento in più: Lloyd Kelly.
Come riportato da ‘Tuttosport’, il difensore inglese avrebbe smaltito il problema muscolare che lo ha costretto a rimanere ai box nelle ultime settimane e già oggi dovrebbe tornare a lavorare con il resto della squadra.

Verso Fiorentina-Juventus, come cambiano i bianconeri con il rientro di Kelly
Per la trasferta di Firenze del 22 novembre dovrebbe essere solo Lloyd Kelly a tornare a disposizione tra i calciatori che non hanno preso parte alle ultime gare. Da capire come si comporterà Luciano Spalletti, che in attesa del rientro del difensore inglese aveva trova in Teun Koopmeiners una piacevole scoperta.
Il rientro di Kelly potrebbe permettere al tecnico bianconero di provare a scendere in campo con la difesa a quattro, avanzando l’olandese a centrocampo al fianco di Locatelli e Thuram.