Con l’arrivo di Luciano Spalletti e l’arretramento di Koopmeiners in difesa, in casa Juve è emersa la necessità di rinforzare il centrocampo. La società bianconera è già al lavoro per il mercato invernale, ma difficilmente chiuderà grandi colpi prima della fine della stagione. C’è un interesse per Adrian Bernabé, ma il Parma non ha intenzione di lasciarlo partire a stagione in corso.
Bernabé-Juve, l’annuncio di Fabrizio Romano
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio canale ‘YouTube’, infatti, il centrocampista spagnolo dovrebbe restare a Parma fino a fine stagione. I crociati non vogliono privarsi di giocatori importanti dopo aver perso Leoni, Bonny, Sohm e altri ancora in estate. A meno di clamorose offerte, i gialloblù non cederanno nessuna pedina importante per non incappare in brutte sorprese.

La Juventus, però, resta alla finestra in attesa del mercato che verrà programmato per la prossima stagione.
Juventus, colpo a centrocampo rimandato: la strategia
Adrian Bernabé ha un contratto col Parma fino al 2027 e in estate, ad un anno esatto dalla scadenza, potrebbe diventare un’opportunità. La Vecchia Signora osserva con attenzione il classe 2001, che sta facendo molto bene in questa prima parte di campionato. Dopo l’infortunio dello scorso anno, che l’ha costretto a stare fuori per diversi mesi, Bernabé si è messo in mostra con due reti in 13 partite stagionali.