Juventus-Vlahovic%3A+cambiano+le+condizioni%2C+Comolli+rivela+tutto
spaziojit
/2025/11/13/juventus-vlahovic-cambiano-le-condizioni-comolli-rivela-tutto/amp/
Calciomercato della Juventus

Juventus-Vlahovic: cambiano le condizioni, Comolli rivela tutto

Dusan Vlahovic ha chiarito la sua posizione in un momento decisivo per la stagione della Juventus. L’attaccante serbo, in scadenza nel 2026, ha scelto di mantenere la priorità sul club bianconero fino a giugno, mentre ogni discorso legato al contratto verrà affrontato solo più avanti. La posizione del giocatore diventa così un punto fermo in un periodo di equilibrio delicato, anche se per un’ipotetica continuazione insieme la strada resta in salita.

L’indicazione di Vlahovic e lo scenario Juventus

Dusan Vlahovic ha ribadito di voler restare concentrato sulla stagione della Juventus. Secondo ‘Tuttosport’, il centravanti avrebbe quindi dettato la sua linea, dando priorità Juve fino alla fine.

E non è finita qui, perché sempre secondo ‘Tuttosport’, sarebbe stato lo stesso Comolli a rivelare l’accordo stretto tra Vlahovic e Chiellini per la priorità appunto assoluta da dare al club almeno fino a giugno. In questo modo, l’attaccante non partirà a gennaio. È stato infatti respinto un possibile assalto del Bayern Monaco.

Dusan Vlahović esulta con la Juventus durante una partita di campionato allo stadio Marassi nel 2025

Per un eventuale prolungamento del contratto se ne parlerà soltanto a fine stagione, anche se l’operazione resta complessa per motivi economici ma anche tecnici.

Un equilibrio da mantenere fino a fine stagione

La scelta di Vlahovic diventa un punto stabile per la Juventus in una Serie A sempre competitiva. Rinviare i discorsi sul contratto permette a tutte le parti di concentrarsi sugli obiettivi sportivi. Il legame con Torino e con i tifosi resta forte e alimenta un percorso che il serbo vuole vivere fino in fondo.

Il futuro rimane aperto, ma la posizione del giocatore offre un messaggio di responsabilità che potrà incidere sulle scelte della società nelle prossime settimane.

This post was last modified on 15 Novembre 2025 - 19:29 19:29

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno