Juve-Yildiz%2C+scatta+l%E2%80%99allarme%3A+brutte+notizie+per+Spalletti
spaziojit
/2025/11/12/juve-yildiz-scatta-lallarme-brutte-notizie-per-spalletti/amp/
Ultim'ora Juventus

Juve-Yildiz, scatta l’allarme: brutte notizie per Spalletti

Clamoroso in cass Juventus, Comolli non riesce a trovare un’intesa con gli agenti di Kenan Yildiz per un accordo che servirebbe a portare lo stipendio del turco al pari di quello degli altri big. Un’intesa che fino a poco tempo fa sembrava in dirittura d’arrivo, ma che ora potrebbe complicarsi definitivamente, compromettendo il futuro di Yildiz. Per sbloccare la situazione ci sarà bisogno dell’intervento di Elkann, ma se neanche questo dovesse servire, il turco potrà lasciare Torino già quest’estate.

Juventus, il rinnovo di Yildiz è sempre più lontano

I bianconeri non riescono a trovare un’intesa con il numero 10, il rinnovo fino al 2030 si è bloccato. Le due parti non trovano un compromesso sullo stipendio e alcune cifre contrattuali. Al punto che le due parti hanno momentaneamente sospeso le trattative, attualmente il futuro del turco sembra sempre più lontano da Torino. La Juventus, forte del contratto del 2029, spera di convincere Yildiz a firmare un prolungamento con i bianconeri, ma il giocatore pretende che la società soddisfi le sue richieste.

Kenan Yildiz chiede alla Juventus un contratto che si avvicini agli altri big

Le big europee sono pronte a lanciarsi su Yildiz

Il turco attualmente percepisce alla Juventus uno stipendio di 1,7 milioni più bonus, motivo per cui la richiesta di adeguamento economica appare più che legittima, soprattutto considerando il peso tecnico del giocatore. Naturalmente questo stallo tra i bianconeri e il turco ha attirato l’attenzione di diverse big europee che potrebbero già tentare un assalto in estate. La Juventus potrebbe aprire un’asta in grado di sfiorare i 100 milioni, a sfidarsi su queste cifre ci saranno il Chelsea, Real Madrid e l’Arsenal. Tutti club di calibro internazionale, che sono pronti a fare carte false per le magie di Yildiz.

This post was last modified on 12 Novembre 2025 - 09:08 9:08

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno