Secondo l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, Luciano Spalletti vorrebbe Davide Frattesi alla Juventus. Il tecnico di Certaldo apprezza molto il centrocampista dell’Inter, ma, al momento, non ci sarebbero dialoghi in corso tra i due club per un eventuale trasferimento.
Juventus, non ci sono trattative per acquistare Frattesi
Il problema sta nel mezzo. A Luciano Spalletti sono bastate tre partite per capire quale sia il problema più grande che affligge la Juventus. Il centrocampo è da anni il principale tallone d’Achille dei bianconeri. Ecco perché c’è la volontà di intervenire già a gennaio per rinforzare il reparto.
Nelle ultime ore si sono rincorse le voci di un possibile interesse della Vecchia Signora per Davide Frattesi. Tuttavia, stando a quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, non ci sarebbero trattative in atto tra Inter e Juventus per il passaggio del giocatore della Nazionale italiana all’ombra della Mole.

Juventus, Moretto su Frattesi: “È concentrato sul presente”
Sempre secondo Moretto, in questo momento Frattesi sarebbe focalizzato unicamente sull’Inter e sull’Italia. Il suo obiettivo è sovvertire le gerarchie di Cristian Chivu per ritagliarsi più spazio nell’undici titolare nerazzurro:
“Non ci sono contatti tra i due club. Frattesi è concentrato sul presente. Vuole recuperare al meglio il suo stato di forma e il minutaggio”.