Juve%2C+un+big+pu%C3%B2+saltare+la+nazionale+per+infortunio%21+Cosa+filtra+sulle+condizioni
spaziojit
/2025/11/10/juve-un-big-puo-saltare-la-nazionale-per-infortunio-cosa-filtra-sulle-condizioni/amp/
Copertina

Juve, un big può saltare la nazionale per infortunio! Cosa filtra sulle condizioni

Dusan Vlahovic, fin qui, sempre titolare nelle prime tre gare della nuova era Spalletti alla Juventus. Nonostante il contratto in scadenza a fine stagione, il serbo rimane al centro del progetto bianconero, nonostante gli acquisti estivi di Jonathan David e Lois Openda.

Dopo il derby di Torino, pareggiato per 0-0, arriva la consueta sosta nazionali di Novembre. Vlahovic è stato regolarmente convocato dalla sua nazionale, la Serbia, ma nell’ultima gara di campionato è uscito anzitempo dal terreno di gioco proprio per dei problemi fisici che si porta dietro.

Juventus, le condizioni di Vlahovic: gli aggiornamenti

Fin qui, come con Tudor, anche con Luciano Spalletti risulta fondamentale Dusan Vlahovic, sempre preferito a David e Openda. Grande prova contro lo Sporting Lisbona nella League fase della Champions League, gol per lui, dove però ha dovuto fare i conti con un problema ai flessori.

Come riportato dal Corriere dello Sport, nulla di grave per l’attaccante serbo, anche se al primo dolore ai flessori, si è aggiunto un fastidio alla schiena durante l’ultima gara di Serie A contro il Torino. Dolori confermati dallo stesso tecnico bianconero, Luciano Spalletti, al termine del derby della Mole: “Dusan ha avuto un problemino alla schiena e ha avuto coraggio e disponibilità a fare la partita che ha fatto”.

Vlahovic esulta al gol contro lo Sporting

Vlahovic salta la nazionale?

Ora, però, arriva la sosta per le nazionali e il centravanti bianconero al momento è stato convocato regolarmente per le sfide di qualificazione ai prossimi Mondiali. Partite importanti e complicate per la sua Serbia, che affronterà Inghilterra e Lettonia, giocandosi il posto playoff con l’Albania.

Spetterà allo staff medico della Serbia fare il punto sulle condizioni fisiche del bomber, prosegue il noto quotidiano, e decidere se puntare su di lui o rispedirlo alla Continassa. La sensazione è che si proverà fino all’ultimo a tenere Vlahovic in ritiro, vista l’importanza delle partite, salvo novità sulle sue condizioni.

This post was last modified on 10 Novembre 2025 - 11:54 11:54

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno