Juve%2C+doppio+recupero+in+vista%3A+saranno+subito+a+disposizione+di+Spalletti
spaziojit
/2025/11/10/juve-doppio-recupero-in-vista-saranno-subito-a-disposizione-di-spalletti/amp/
Ultim'ora Juventus

Juve, doppio recupero in vista: saranno subito a disposizione di Spalletti

Pareggio al suo primo derby per Luciano Spalletti. Ora, arriva la consueta sosta nazionali di Novembre, e l’allenatore di Certaldo conta di recuperare qualche elemento per la delicata sfida contro la Fiorentina al rientro, sabato 22 Novembre alle ore 18.

Contro la squadra del neo arrivato Paolo Vanoli, di fatti, i bianconeri dovrebbero contare su due rientri molto importanti per la linea difensiva: Juan Cabal e Llord Kelly. I due centrali di difesa, sembrano migliorare la loro condizione fisica e con molta probabilità ci saranno al rientro dalle nazionali.

Juventus, recuperi importanti in difesa

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Llord Kelly e Juan Canal ci saranno al rientro contro la Fiorentina. Nella giornata di giovedì, riprenderanno gli allenamenti alla Continassa, e i due difensori sono pronti per prendere parte dell’allenamento insieme al resto del gruppo.

Recuperi importanti per il nuovo allenatore della Juventus, che finalmente potrà contare su qualche uomo in più per la difesa, fondamentale visto che anche Spalletti ha optato per una linea a 3. L’ex allenatore della Nazionale italiana, potrà lavorare per due settimane con buona parte del gruppo: aspettando, ovviamente, il rientro di Gleison Bremer.

This post was last modified on 11 Novembre 2025 - 13:56 13:56

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno