
Milik si incammina a Fiumicino prima della Coppa Italia
Arkadiusz Milik non gioca una partita in maglia Juventus dal 25 maggio 2024. Un anno e mezzo senza comparire in campo né negli allenamenti, se non in qualche apparizione durante la preparazione estiva. Il calciatore polacco è stato fotografato all’Allianz Stadium, ma nessuno conosce i motivi della sua assenza, dato che il recupero dell’infortunio dovrebbe esserci stato. Nella giornata di oggi, Milik è stato visto con Carlos Alcataz, per le ATP Finals.
Nella giornata di oggi Carlos Alcaraz è sceso in campo per il suo primo match alle ATP Finals. Il tennista spagnolo si è imposto col punteggio di 7-6, 6-2 su Alex de Minaur, e sfiderà nel prossimo match Lorenzo Musetti. Dopo il match, l’iberico è stato raggiunto e salutato dal calciatore della Juventus Arkadiusz Milik, per poi mettersi in posa per una foto pubblicata poi sull’account ufficiale del torneo.
Tanta incredulità e sorpresa. Questo è ciò che traspare da tutto l’ambiente juventino dopo aver visto la foto di Arkadiusz Milik. Il calciatore polacco è un vero e proprio ‘oggetto misterioso’ e qualunque cosa accade con lui protagonista, non fa altro che scatenare reazioni di stupore in tutto l’ambiente.
Nel frattempo, però, tutto tace attorno al giocatore. Un silenzio che causa sorpresa e, a volte, anche malumori, per un calciatore da un anno e mezzo lontano dal campo.