
Luciano Spalletti parla di Yildiz in conferenza stampa - ANSA - spazioj.it
Reti bianche e molti rimpianti in casa Juventus dopo lo 0-0 rimediato allo Stadium nel derby della Mole, contro il Torino. I bianconeri chiudono questo mini – ciclo di partite prima della sosta per le Nazionali con due pareggi di fila, considerando anche il match di UEFA Champions League contro lo Sporting Lisbona.
Ora è tempo di primi bilanci in casa juventina, con l’obiettivo di schiarirsi le idee in vista del ritorno in campo previsto tra due settimane. Il tutto, con un occhio ben vigile su quanto succederà dal ritiro delle Nazionali: a tal riguardo, saranno tenute sotto controllo le condizioni di Kenan Yildiz, che sembra non brillantissimo dal punto di vista fisico.
Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta al termine della partita contro il Torino, il tecnico della Juventus Luciano Spalletti si è espresso anche sulle condizioni di Kenan Yildiz, sostituito durante la partita in quanto non esattamente al top. Queste le parole dell’allenatore di Certaldo a tal proposito:
“Ho fatto giocare Yildiz nonostante fosse affaticato, ma lo farò rigiocare”.
Nessun allarme particolare, dunque, per il turco, che però sarà osservato speciale in queste settimane. Un talento del genere, in un momento così delicato, va tutelato a tutti i costi, effettivamente.