
Ventura in panchina nel 2018
In vista del derby della Mole, previsto oggi 8 Novembre alle ore 18, l’ex allenatore della squadra granata e della Nazionale, è tornato a parlare dei suoi anni al Torino. Gian Piero Ventura, ha rilasciato una lunga intervista, dove ha ricordato i suoi anni da allenatore del Torino. Le sue dichiarazioni hanno fatto infuriare i tifosi della Juventus, accenna
Ecco le parole dell’allenatore rilasciate al Corriere dello Sport:
“I tifosi del Torino mi ricordano costantemente di essere l’ultimo allenatore ad aver vinto il derby della Mole, e io gli rispondo che con il Var ne avremmo vinti molti di più. Subimmo un sacco angherie, a detta di tutti. Senza scendere in particolari: rigori non dati, espulsioni non comminate, gol buoni non assegnati. Ti posso assicurare che sarebbero stati più di uno”.
Ventura è stato l’ultimo tecnico del Torino a vincere il derby della Mole. Vittoria, avvenuta nel lontano Aprile 2015, dove i granata vinsero per 2-1, rimontando il risultato grazie ai gol di Darmian e Quagliarella che risposero al gran gol di Pirlo su punizione.
L’ex allenatore, però, è sicuro che con l’ausilio del Var sarebbero arrivate più vittorie contro i bianconeri sotto la sua guida tecnica. La provocazione accende ancora di più il clima per una partita sentitissima.
This post was last modified on 8 Novembre 2025 - 22:09 22:09