Spalletti%3A+%26%238220%3BBisogna+alzare+la+qualit%C3%A0.+Tensione+nel+finale%3F+Vi+spiego+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo%26%238221%3B
spaziojit
/2025/11/08/spalletti-bisogna-alzare-la-qualita-tensione-nel-finale-vi-spiego-cose-successo/amp/
Copertina

Spalletti: “Bisogna alzare la qualità. Tensione nel finale? Vi spiego cos’è successo”

Luciano Spalletti, ai microfoni di DAZN, ha analizzato il derby tra la sua Juventus e il Torino, finito per 0-0. Tanti gli spunti lanciati dall’ex Commissario Tecnico della Nazionale, che ha spiegato in cosa deve migliorare la squadra bianconera per fare meglio. Il tecnico, però, è apparso soddisfatto, malgrado le varie situazioni da approfondire.

Luciano Spalletti parla nel post Juve – Toro – spazioj.it

Juve – Toro: le parole di Luciano Spalletti dopo il match

Di seguito, le parole del tecnico bianconero Luciano Spalletti dopo Juve – Torino a DAZN:

“È chiaro che quando cerchi quella densità nell’altra metà campo, bisogna alzare il livello di qualità e diventa la velocità della palla, nei passaggi normali che può fare la differenza. Poi non siamo riusciti a fare delle giocate qualitative, del livello che siamo e su questo lavorare”

“Tenere Vlahovic con Zhegrova? È vero, ma dentro l’area di rigore David è la sua qualità. Dusan aveva un problemino alla schiena e ha avuto coraggio a mettersi disposizione. Cominciava a essere stremato prima di toglierlo. David dentro l’area di rigore ha certe qualità”

“A Colucci, che conosco da tempo così come il suo allenatore ,ho detto che un loro giocatore su una rimessa laterale ha fatto finta 2due volte di darci palla e non l’ha fatto. Cosa da Derby…”.

Francesco Fildi

Published by
Francesco Fildi