
Damien Comolli, direttore generale della Juventus
Dall’Inghilterra arrivano ottime notizie per la Juventus. Il Wolverhampton, infatti, è alla ricerca di un nuovo allenatore e sulla lista ci sarebbero anche Igor Tudor e Thiago Motta. Entrambi i tecnici sono ancora sul libro paga della Vecchia Signora: una loro nuova panchina permetterebbe, dunque, alla Juventus di risparmiare per il loro ingaggio.
Attualmente, oltre ovviamente quello di Luciano Spalletti, la Juventus paga anche gli stipendi di Tudor e Thiago Motta. Una spesa tutt’altro che irrilevante, da cui i bianconeri sperano di liberarsi molto presto. Come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, intervenuti sul loro canale YouTube, il Wolverhampton, dopo aver esonerato Vitor Pereira, sarebbe interessato ad entrambi i tecnici.
Se uno tra Tudor e Thiago Motta dovesse diventare il nuovo allenatore dei Wolves, la Juventus non dovrebbe ovviamente più pagargli l’ingaggio. Si tratterebbe così di una consistente risparmio per i bianconeri, con le casse societarie che potrebbero respirare un po’.
Oltre ai due ex tecnici della Juventus, sulla lista del Wolverhampton spicca anche il nome di Raffaele Palladino. L’ex Fiorentina era stato uno dei nomi accostati proprio alla Vecchia Signora, quando già si parlava di una separazione di Tudor. I bianconeri hanno poi optato per Spalletti, con Palladino che resta dunque ancora senza panchina.
This post was last modified on 8 Novembre 2025 - 22:09 22:09