Juventus+%26%238211%3B+Torino%2C+Spalletti+ha+scelto+i+suoi+undici%3A+le+formazioni+ufficiali%21
spaziojit
/2025/11/08/juventus-torino-spalletti-ha-scelto-i-suoi-undici-le-formazioni-ufficiali/amp/

Juventus – Torino, Spalletti ha scelto i suoi undici: le formazioni ufficiali!

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Juventus e Torino per il derby della Mole, valido per l’undicesima giornata di Serie A. Luciano Spalletti conferma il 3-4-2-1 e sceglie un undici votato all’intensità e al coraggio. In avanti, Kenan Yildiz e Francisco Conceição agiranno alle spalle di Dusan Vlahovic, con l’obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per rilanciarsi nelle prime posizioni, in attesa delle gare delle rivali tra stasera e domani.

La formazione ufficiale della Juventus

Ecco gli undici titolari scelti da Luciano Spalletti per affrontare il derby contro la squadra di Marco Baroni: Di Gregorio in porta; difesa a tre con Koopmeiners, Rugani e Kalulu. Sulle corsie agiranno McKennie e Cambiaso, con Locatelli in cabina di regia e Thuram come mezzala di inserimento. Smaltito, dunque, il problema per il francese. In avanti spazio alla fantasia di Yildiz e Conceição, entrambi alle spalle del centravanti Vlahovic.

Una Juventus aggressiva, tecnica e veloce, pronta a sfruttare la spinta dell’Allianz Stadium in un derby sempre carico di significati e tensioni sportive.

Obiettivo rilancio per i bianconeri

La sfida contro il Torino arriva in un momento chiave della stagione. La Juventus vuole tornare alla vittoria per rilanciarsi nella corsa ai vertici della classifica e mettere pressione alle dirette concorrenti.

Kenan Yildiz protegge il pallone in Villareal-Juventus di Champions League. (ANSA) SpazioJ.it

Con la spinta dei tifosi e la voglia di riscatto, la Juventus è pronta a giocarsi tutto in un derby che può valere molto più di tre punti nella corsa al vertice della Serie A.

La formazione ufficiale del Torino

I Granata si schierano con il solito 3-5-2 che ha caratterizzato la formazione di Baroni in questo avvio di stagione, facendo affidamento su pedine fondamentali.

Tra i pali ancora una volta Paleari, date le condizioni non al meglio di Israel. In difesa Coco, Maripan e Ismajli; sulle corsie Lazaro e Pedersen, mentre in mezzo al campo Vlasic, Casadei e Ilic. In attacco il reparto è stato affidato ai due ex Napoli: Simeone e Ngonge.

This post was last modified on 8 Novembre 2025 - 22:09 22:09

Paolo Cibelli

Published by
Paolo Cibelli