Fabrizio Romano sul suo canale Youtube ha parlato anche della situazione relativa a Dusan Vlahovic. L’esperto di mercato si è in particolare soffermato sull’interesse del Bayern Monaco per lui, che non è più sfociato in nuovi contatti. La pista sembra essere piuttosto fredda e il serbo va verso la permanenza a Torino almeno fino alla prossima estate.
Romano: “Niente contatti dal Bayern”
Secondo Romano, i contatti con il Bayern sono fermi dall’inizio di ottobre:
“Riguardo Vlahovic, volevo aggiungere che si sono fermate in questo momento le chiamate da parte del Bayern Monaco. Ad inizio ottobre ha chiamato un paio di volte per avere informazioni sulla sua situazione, senza mai fare offerte. Voleva informarsi sulla sua situazione come un’opportunità a zero per l’estate 2026. Oggi quei contatti sono rimasti lì, sono rimasti al 5-10 di ottobre”.

Vlahovic non interessato ad un addio a gennaio
Il giocatore, d’altro canto, non sembra interessato ad un addio a gennaio e non ha in programma un trasferimento a breve:
“Un trasferimento a gennaio non mi risulta sia la priorità di Vlahovic, sia al Bayern che ad altre squadre”.
Gli ultimi giorni, tra l’altro, hanno rilanciato a più riprese le indiscrezioni in merito ad un possibile rinnovo dell’attaccante in virtù dell’ottimo feeling con il nuovo allenatore Spalletti. Ma, anche qui, solo il tempo potrà dirci la verità.