La Juventus di Luciano Spalletti prende sempre più forma. L’ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana è approdato sulla panchina bianconera per la sfida di Serie A con la Cremonese (vinta 2-1), per poi esordire con un pareggio in Champions League (1-1 con lo Sporting). Domani spazio al Derby della Mole col Torino, ma nel frattempo il tecnico dice la sua anche per il calciomercato. Fabio Miretti è nel mirino del Parma, ma la Juventus sembra opporsi alla sua cessione.
Miretti nel mirino del Parma
Il ritorno di Fabio Miretti alla Juventus è stato molto tribolato. Di ritorno dal prestito al Genoa, il calciatore classe 2003 ha subito una lesione di basso di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra durante l’amichevole estiva contro la Next Gen, ritardando di molto l’esordio nella stagione 2025/2026. Il ritorno in campo è arrivato martedì sera, in concomitanza con la sfida di Champions con lo Sporting Lisbona. Adesso Luciano Spalletti potrà puntare sul giocatore, seppur, come riportato da TuttoMercatoWeb, le pretendenti per un acquisto a gennaio non manchino, Parma su tutte.

La Juventus dice no a una cessione a gennaio
Dal canto suo, la Juventus non sembra aprire a una cessione durante la sessione invernale di calciomercato. Fabio Miretti, appena disponibile, è subito tornato in campo, dunque sembra avere la fiducia di Luciano Spalletti, che potrebbe avere dei piani per il giocatore. L’idea è dunque quella di puntare sul 22enne, che potrebbe ritagliarsi il suo spazio durante questa annata in maglia bianconera.